Voi siete qui

  • Home
  • Avvisi
  • Corrispondenza tra piano di studio e carriera ai fini dell’ammissione all’esame di laurea

Corrispondenza tra piano di studio e carriera ai fini dell’ammissione all’esame di laurea

[22/12/2008]

Si ricorda che la verifica della corrispondenza tra l’ultimo piano di studio approvato e gli esami effettivamente sostenuti è condizione necessaria per l’ammissione all’esame di laurea.
Come stabilito dall’articolo 16 del Regolamento Studenti, emanato con decreto rettorale in data 16 luglio 2008, i piani di studio sono presentati nel periodo annualmente stabilito dal Senato Accademico.
Non è consentita la presentazione o la variazione del piano di studio in periodi diversi da quelli stabiliti e da parte di studenti non iscritti all’anno accademico.
Nel caso in cui, all’atto della presentazione della domanda di laurea, la carriera non risulti conforme al piano di studio, lo studente non può essere ammesso all’esame di laurea.

Tali disposizioni saranno applicate inderogabilmente a decorrere dalla prima sessione di laurea dell’anno accademico 2008/2009 (sessione estiva) e pertanto si invitano tutti gli studenti interessati a laurearsi a partire dalla suddetta sessione a verificare la corrispondenza tra gli esami sostenuti o che intendono sostenere e l’ultimo piano di studio approvato.

Le eventuali variazioni dovranno essere necessariamente apportate nel corso del corrente anno accademico, nel periodo di presentazione dei piani di studio ossia dal 1 dicembre 2008 al 28 febbraio 2009 (fatti salvi diversi termini previsti dalle singole facoltà per i corsi di laurea magistrale- biennio).

Per tutte le informazioni sui piani di studio si rinvia alla pagina del sito www.unimi.it – segreterie studenti – piani di studio.

Ricerca in tutte le categorie

Dal

Al